Siamo W5, noi CreiamoCostruiamoSviluppiamo Soluzioni

L’attività di coaching è importante per permettere alle proprie risorse di adeguare il proprio “mindset” a situazioni e contesti nuovi o in evoluzione, individuare le proprie aree di miglioramento e quindi raggiungere risultati migliori.

PER RIUSCIRE IN QUESTO IL CONSULENTE E IL COACHEE

OSSERVANO

ed analizzano situazioni concrete

VALUTANO

punti di forza e aree di miglioramento di atteggiamenti e comportamenti
utilizzati

INDIVIDUANO

le eventuali azioni correttive e ne analizzano la fattibilita’

VERIFICANO

i risultati direttamente in operativo

A CHI CI RIVOLGIAMO

0
Responsabili Commerciali
0
Store Manager
0
Agenti Commerciali
0
Addetti Call center
0
Responsabili di Produzione
0
Personale di Staff

Come lo facciamo

Il coaching W5 può essere svolto in abbinamento alla formazione, per favorire l'”allenamento” dei partecipanti alla formazione, sui concetti e sulle tecniche trasmesse in aula; autonomamente, per focalizzarsi sui comportamenti “agiti” dal coachee e analizzati, rivisti e, dove necessario, aggiustati, grazie all’interazione con il coach.

Le funzioni a cui può essere dedicata questa attività sono molteplici, sulla base di una sua necessaria e accurata progettazione.

Abbiamo già svolto questa attività’, tra le altre figure, per: responsabili commerciali, di produzione, manutenzione, retail, store manager, shop assistant, funzionari commerciali, teleseller, addetti al call center.

In nostro metodo fa si che il Coaching risulti motivante; favorisca l’acquisizione di nuove conoscenze a livello di “memoria breve”; permetta il sedimentarsi nella “memoria lunga” di queste nuove conoscenze (comportamenti, atteggiamenti e tecniche diventano naturali, spontanei, patrimonio acquisito e consolidato);

Incontro Senza impegno

Possiamo organizzare un appuntamento telefonico o una visita in azienda senza alcun impegno da parte vostra